Incontro per gli impiantisti termoidraulici alla CNA di Borgosesia

Sarà un incontro per gli impiantisti termoidraulici ad inaugurare lo spazio del nuovo ufficio della CNA Piemonte Nord a Borgosesia dedicato agli incontri per gli artigiani e le imprese associate dell’area della Valsesia.

La prima iniziativa della CNA Piemonte Nord nella nuova sede dell’Associazione a Borgosesia, che si trova in via Antongini 4, è in programma mercoledì 9 maggio alle 16.  L’evento è dedicato agli impiantisti termoidraulici, agli installatori e ai manutentori.

Le imprese del settore sono invitate a partecipare a quest’iniziativa gratuita che è organizzata in collaborazione con la società Aquatec.

Durante l’incontro si parlerà delle novità dell’impiantistica moderna, che prevede installazioni di circolatori o pompe a portata variabile, con organi a due vie, che generano una parzializzazione della potenza richiesta in ambiente.

Rispetto agli impianti a portata fissa, questi, infatti, hanno un approccio impiantistico più evoluto, che è importante conoscere per poter svolgere il proprio lavoro al passo con i tempi e sempre meglio.

Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo ai partecipanti.

Per informazioni e adesioni vi invitiamo a contattare: Alberto Ruga, CNA Borgosesia tel. 0163 27401, CNA Borgomanero, tel. 0322 846010; Marco Pasquino, CNA Vercelli, tel. 0161 251687.

ISCRIVITI

Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati.