Le Sedi Provinciali

Incontro per gli impiantisti termoidraulici alla CNA di Borgosesia

Incontro per gli impiantisti termoidraulici alla CNA di Borgosesia

Sarà un incontro per gli impiantisti termoidraulici ad inaugurare lo spazio del nuovo ufficio della CNA Piemonte Nord a Borgosesia dedicato agli incontri per gli artigiani e le imprese associate dell’area della Valsesia.

La prima iniziativa della CNA Piemonte Nord nella nuova sede dell’Associazione a Borgosesia, che si trova in via Antongini 4, è in programma mercoledì 9 maggio alle 16.  L’evento è dedicato agli impiantisti termoidraulici, agli installatori e ai manutentori.

Le imprese del settore sono invitate a partecipare a quest’iniziativa gratuita che è organizzata in collaborazione con la società Aquatec.

Durante l’incontro si parlerà delle novità dell’impiantistica moderna, che prevede installazioni di circolatori o pompe a portata variabile, con organi a due vie, che generano una parzializzazione della potenza richiesta in ambiente.

Rispetto agli impianti a portata fissa, questi, infatti, hanno un approccio impiantistico più evoluto, che è importante conoscere per poter svolgere il proprio lavoro al passo con i tempi e sempre meglio.

Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo ai partecipanti.

Per informazioni e adesioni vi invitiamo a contattare: Alberto Ruga, CNA Borgosesia tel. 0163 27401, CNA Borgomanero, tel. 0322 846010; Marco Pasquino, CNA Vercelli, tel. 0161 251687.

ISCRIVITI





Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati.