Legge di Stabilità 2018, incontri sulle novità per le imprese alla CNA di Vercelli

La CNA Piemonte Nord, area di Vercelli, organizza degli incontri d’approfondimento per illustrare agli artigiani e alle piccole imprese le novità più rilevanti contenute nella Legge di Stabilità 2018.

Sono molte le novità contenute nella Legge di Bilancio 2018 che riguardano le imprese. Tra queste ci sono anche alcune agevolazioni fiscali interessanti, che possono diventare un’opportunità.

Gli appuntamenti si terranno:
– lunedì 19 febbraio 2018 e giovedì 1° marzo 2018 alle 17.30 nella sede CNA di Vercelli in via Guicciardini 20;
– giovedì 22 febbraio 2018 alle 17.30 presso l’hotel Vittoria Piazza Verdi 1 a Santhià.

Interviene Maria Teresa Robbio, responsabile del Servizio Contabilità Fiscale CNA Piemonte Nord Area Vercelli.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA di Vercelli allo 0161 251687.

Gli incontri organizzati dalla CNA Piemonte Nord nelle prossime settimane sulle novità della Legge di Stabilità 2018.

Agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edili, incontri alla CNA Piemonte Nord
Fatturazione elettronica, PEC, Legge di Bilancio 2018. Seminari alla CNA.